TRM h24 | 07.10.2020

ADISU Rotte Variabili

“RotteVariabili” è il nuovo progetto di Adisu Puglia, a cui il Politecnico partecipa, dedicato agli studenti disabili delle università della regione.

Viaggiare in autonomia dal proprio nucleo familiare, partecipare ad eventi artistici e culturali, vivere momenti di socialità e intrattenimento sono alcune delle attività previste dal progetto. Il diritto alla partecipazione è per noi un dovere di inclusione. A breve sarà pubblicato l’avviso per inviare la domanda di partecipazione. Il Politecnico di Bari intende dare il massimo supporto all’iniziativa.

Il servizio televisivo di TRM h24

Nel video le dichiarazioni della Prorettrice dell’Università di Bari Anna Maria Candela, del Rettore del Politecnico Francesco Cupertino e di Sebastiano Leo, Assessore al Lavoro della Regione Puglia.