Hello Poliba | Il nuovo servizio informazioni in presenza del Politecnico

Hello Poliba

Per studenti, famiglie, imprese

Hello Poliba” è il nuovo servizio in presenza dedicato agli studenti, famiglie, imprese e tutti coloro che hanno la necessità di stabilire un contatto diretto, immediato con il personale amministrativo del Politecnico di Bari per trovare la risposta, le indicazioni alle proprie necessità di orientamento, studio, post-laurea, lavoro ecc..

Il nuovo servizio informazioni del Politecnico “Hello Poliba”.

Il servizio, fortemente voluto dal Rettore e dal Direttore generale, è attivo dal 21 settembre nella dedicata sede del Campus (piazzetta coperta Cherubini) dal lunedì al giovedì, dalle 10.00 alle 13.00.

L’attività di “Hello Poliba”, curata dagli amministrativi: Mirta Camporeale, Donato Castellano, Nicola Linsalata e Giovanni Ventura, va a rafforzare il servizio informazioni online.