Aeronautica Militare – 10.09.2020

Il Generale di Squadra Aerea Aurelio Colagrande e il Rettore Francesco Cupertino

Accordo quadro fra Politecnico di Bari e Aeronautica Militare.

Giovedì, 10 settembre 2020 – Il Prof. Francesco Cupertino, Magnifico Rettore del Politecnico barese e il Generale di Squadra Aerea Aurelio Colagrande, Comandante delle Scuole dell’Aeronautica Militare/3ª Regione Aerea di Bari, si sono incontrati nella “Sala del Consiglio del Politecnico di Bari” per siglare l’accordo quadro tra l’Istituto accademico barese e l’Aeronautica Militare, finalizzato a sviluppare sinergie nell’ambito dei rispettivi compiti istituzionali, attraverso rapporti di collaborazione, attività formative e di ricerca in settori di reciproco interesse.

Leggi tutto l’articolo qui

Vedi anche il servizio televisivo di TG Norba 24